Il mercato del Napoli al momento è caratterizzato dal classico mercato in uscita, che, riempiendo le casse, fa sperare ai tifosi nel grande colpo. Al momento sono due le cessioni definitive e si pensa a vari prestiti.

DETTAGLI

Jorginho e Leandrinho, ormai i loro nomi si associano sistematicamente a Manchester City e Atletico Mineiro. Il mercato dei Partenopei tra non molto necessiterà di qualche giocatore entrante anziché uscente. E all’addio di Jorginho e Leandrinho si aggiunge l’infortunio di Younes, che quindi non parteciperà al ritiro di Dimaro della squadra di Napoli. Anche i prestiti stanno ultimamente assumendo un ruolo di notevole importanza. I due giovani Vinicius Morais e Zinedine Machach non appaiono infatti nella lista dei convocati al ritiro. Ai giovani sembra si stia trovando una soluzione per il prestito, che sembra poter convenire sia al futuro di loro stessi che a quello della squadra.

Vi terremo aggiornati sul mercato degli azzurri di Napoli.