Campionato Primavera 1, Napoli – Torino: come ci arrivano le due squadre

Una situazione di classifica completamente diversa. Napoli e Torino si trovano rispettivamente all’ultimo e sesto posto del campionato Primavera 1. La compagine allenata da Beoni ha perso infatti anche la penultima posizione. Complice la sconfitta nel match contro l’Inter del turno precedente. Di contro, i granata sono in piena zona play-off. C’è da considerare che hanno una partita da recuperare con la Roma, e col pareggio ottenuto nella sfida contro il Genoa (1-1) sono arrivati a quota 19 punti. L’andamento in trasferta degli uomini di Coppitelli è tra l’altro abbastanza positivo. In sette gare hanno raccolto dodici punti, frutto di quattro vittorie e tre sconfitte.

Campionato Primavera 1, Napoli – Torino: le probabili formazioni

Coppitelli dovrebbe riproporre il solito 4-3-3. Coppola tra i pali, con il duo centrale Buongiorno-FerigraFiordaliso e Samake come terzini rispettivamente a destra e a sinistra. Oukhadda (a destra) e De Angelis (a sinistra) a supporto di D’Alena davanti alla difesa. Kone e Millico gli esterni d’attacco, con al centro il bomber Butic (già 11 le reti stagionali per lui).

Beoni invece si affida al 4-2-3-1. In porta Schaeper, con difesa a quattro formata, da destra a sinistra, da Schiavi, Esposito, Delly e Scarf. Basit ed Otranto formeranno il centrocampo davanti alla difesa. Zerbin, Mezzoni e Gaetano le mezze punte a supporto dell’unico centravanti Russo.