Domani si apre ufficialmente la ventottesima, nonché terzultima, giornata di Campionato Primavera 1. Alle ore 14:00, tra le tante partite da giocare, si disputerà anche NapoliInter. Il match risulterà decisivo per le sorti di entrambe le squadre perché se alla prima una possibile vittoria potrebbe salvarla dai playout all’altra potrebbe assicurarle uno spiraglio per riaprire la corsa allo scudetto.

Le formazioni scelte dai rispettivi allenatori ancora non sono ben definite. Ma una certezza c’è: il Napoli scenderà in campo con la solita formazione 4-2-3-1 con qualche dubbio, invece, per quanto riguarda i nomi da mettere in difesa e nel centrocampo. Mentre l’Inter, con il possibile ritorno di Lombardoni, potrebbe ritornare alla difesa a cinque e tenere a centrocampo tre giocatori e due punte.

Appuntamento, quindi, domani pomeriggio ore 14:00 per sapere le formazioni ufficiali, ma, soprattutto, il risultato.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1, LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER

Napoli: Schaeper; Zanoli; Marie-Sainte; Senese; Scarf (Manzi); Vecchione (Abdallah); Otranto; Mezzoni; Gaetano; Zerbin; Leandrinho (Palmieri).

All.: Lorentino Beoni.

Inter: Pissardo; Zappa; Bettella; Lombardoni; Nolan; Sala; Gavioli (Danso); Schirò; Zaniolo; Colidio; Belkheir (Merola).

All.: Stefano Vecchi.