La Roma si prepara ad un’eventuale cessione di Bruno Peres, avvenimento che potrebbe già svolgersi a gennaio. La società giallorossa di conseguenza cerca un valido sostituto al terzino brasiliano. Possibile opzione è Bartosz Bereszynski.

DETTAGLI

Il giovane talento classe ’92, Bartosz Bereszynski, interessa al ds Monchi.  Il terzino offensivo, attualmente di proprietà della Sampdoria, sembra interessare concretamente ai giallorossi per il dopo Peres. Il terzino brasiliano, Peres, è sempre più vicino nel terminare l’esperienza, tutto sommato positiva, alla Roma e lasciare il posto a giovani in ascesa. E’ questo che la Roma vuole, un terzino dalle indiscutibili qualità, giovane e grintoso, come il polacco blucerchiato. L’affare sembra poter avviarsi già a partire dai prossimi giorni, a seguito di un’eventuale cessione di Peres.

LE MOSSE DI MONCHI

Attualmente Monchi spera di ottenere il prestito gratuito del calciatore, con obbligo o diritto di riscatto. Il giovane talento della Samp, non ha trovato molto spazio finora, ma non è passato di certo inosservato a seguito delle poche partite disputate. Il valore del giocatore comunque attualmente si aggira intorno a 3,5 milioni di euro. Già il Napoli si stava muovendo sul calciatore, ma sembra essere più probabile vedere il polacco nella capitale italiana. Buona occasione per il gioiellino della Sampdoria, che cerca riscatto in Serie A.

Vi terremo aggiornati per eventuali decisioni di club e giocatore.