Fonte: Wikiscout

Esterno dotato di grande velocità e grandissima tecnica, Hirving Lozano arriva al PSV nella stagione 2017/2018.

Lozano, l’arma in più per il Napoli?

l’esterno sinistro messicano classe 1995 ha subito un grande impatto nel calcio europeo, con 17 gol e 11 assist nella sua prima stagione in Olanda. La sua ottima stagione porta alla convocazione per i Mondiali in Russia, dove si mette in proprio con ottime prestazioni, coniate anche da un gol contro la Germania. Subito dopo il Mondiale sono inevitabili le voci di mercato che lo vedono coinvolto, con un interesse manifestato anche dal Napoli, pronto a sborsare 30 milioni. In questa sessione di mercato la squadra partenopea è tornata all’assalto del 23enne, organizzando un incontro col PSV. Potrebbe essere l’esterno giusto per questa seconda metà di campionato o per la prossima stagione della squadra di Ancelotti ?