Prove di “normalità” per il Milan, che sta riprendendo il ritmo dopo la positività di alcuni giocatori, tra cui Zlatan Ibrahimovic. Oggi tutti in campo a Milanello per una sfida in famiglia: due formazioni miste tra Prima squadra e Primavera.

Da segnalare la presenza del classe 2000 Pierre Kalulu e del 2001 Daniel Maldini nella squadra “titolare” (la stessa di Ibrahimovic e Romagnoli, al rientro dopo i rispettivi stop).

Roback e Maldini in gol

3 a 1 il punteggio alla fine dei tre tempi da venti minuti ciascuno. A segno lo svedese Roback (in rientro anche lui da una frattura al polso) da un lato, dall’altro gol di Ibra e doppietta per Daniel Maldini.

Domani giornata di riposo per i rossoneri, martedì la ripresa degli allenamenti in preparazione del derby con l’Inter.