In casa Milan, oltre alla prima squadra, c’è una particolare attenzione rivolta alla squadra primavera ormai volta a ritornare nella massima serie. Nello specifico si sta ragionando sul futuro di Gabriele Capanni, attaccante della primavera rossonera.

Il giocatore è attualmente in prestito al Novara, in Serie C, ma non ha giocato la quantità di minuti che ci si aspettasse nonostante le buone prestazioni offerte.

Il futuro

In queste ore si sta valutando di far rientrare il talentuoso classe 2000 dalle parti di Milanello in modo da trovargli un’altra sistemazione; con questa mossa la dirigenza meneghina ha l’intenzione di mettere il ragazzo nelle condizioni di poter esprimere il suo potenziale giocando anche con continuità.