Con una ripresa del Campionato Primavera ancora in bilico, il Milan comincia già a pensare alla prossima stagione, mettendo gli occhi su Benkhedim e Pedri. I due talenti rispettivamente di Saint Etienne e Las Palmas, che potrebbero essere rinforzi importanti sia per la formazione Primavera, ma anche in ottica Prima Squadra.

Il Milan punta Benkhedim e Pedri

Bilal Benkhedim è un trequartista classe 2001, che può contare già 6 presenze ed 1 rete con la Prima Squadra e su di lui come riporta “RMC Sport“, ci sarebbe anche la concorrenza di Nizza e Valencia. Dovrà essere lesto dunque il Milan, se vorrà avere speranze di accaparrarsi questo talento.

Situazione sicuramente più complicata invece quella inerente a Pedri, con il centrocampista classe 2002 che dalla prossima stagione passerà al Barcellona. L’idea dei rossoneri sarebbe quindi quella di richiedere il giocatore in prestito ai blaugrana e poi girarlo nella Primavera di Giunti. Il ragazzo che in questa stagione si è messo in mostra nella Serie B spagnola, mettendo a segno anche 3 gol e 4 assist, a conferma del suo grande talento.