Hachim Mastour, pronta firma con i ducali?

Hachim Mastour torna a far parlare di sé. L’ex attaccante del Milan, da grande promessa del calcio qual era, col passare degli anni sta assumendo sempre più le sembianze di una meteora. Ultima esperienza fallimentare in ordine di tempo è stata quella al PAS Lamia, club greco con cui il ragazzo ha rescisso lo scorso 11 marzo. La fine di un matrimonio per la verità nemmeno gradito, viste le brusche modalità con cui gli ellenici hanno messo fino a questo rapporto lavorativo con il classe 1998. Ebbene, il fantasista marocchino è pronto per l’ennesima esperienza: si sta allenando infatti col Parma, che potrebbe diventare la sua prossima squadra.

Hachim Mastour, le prove “social”

Ad “ufficializzare” di fatto la cosa è stato lo stesso Mastour, che ha postato delle storie su Instagram presso il Centro Sportivo di Collecchio. Il ragazzo si è al momento allenato con la formazione Primavera. Da capire se da qui al futuro prossimo potrebbe arrivare per lui un nuovo contratto coi ducali.