Nel Campionato Primavera finisce in parità la sfida tra Vicenza e Milan. Ma vediamo le squadre in campo a inizio partita. Il Vicenza mette in campo Pavan, Boesso, Anzolin, Sbrissa, Gambasin, Russo, Zortea, Crestani, Dieye, Camiato, Vanzan. Il Milan per parte sua schiera Pizzari, Bellanova, Zucchetti, Bellodi, Iudica, De Piano, Modica, Zanellato, Tsadjout, Vido, Hamadi. Arbitra il signor. Stefano Lorenzin della sezione di Castelfranco Veneto.
Il primo tempo in realtà si svolge in modo non troppo stimolante e energetico, con numerosi capovolgimenti di fronte, varie occasioni alquanto blande e poca concretezza sia da parte dei vicentini che del Milan.Da segnalare i rossoneri vicini al goal al 29’ con Hamadi, con tiro però troppo alto sulla traversa, e al 33’ un goal annullato ai padroni di casa per posizione irregolare di Dieye. La prima fase di gioco termina quindi a reti inviolate.

Il secondo tempo vede subito un Vicenza all’arrembaggio, alla ricerca del goal, e al 51’ nuovo goal annullato ai veneti, per posizione di fuorigioco di Dieye. Il Vicenza senza abbattersi per le due reti non convalidate attacca alla grande ma con poca concretezza. Il Milan sa difendersi e, alla prima occasione utile, va in vantaggio: al 64’ è Hamadi a sbloccare l’incontro. Passano poi pochi minuti e Vanzan con un cross da destra fa arrivare la palla contro il rossonero Iudica, che diviene autore involontario di una autorete, che porta i vicentini in parità. Il resto della gara è fatto di vari tentativi che alla fine non portano a mutare il risultato ormai fissato sul pari.