PORDENONE – MILAN 0-1

Gol: 21’ pt Brescianini

PORDENONE (4-3-1-2): Ronco; Carraretto, Tomasi, Trentin, Yabre (33’ st Basso); Pinto, Cotali, Bric (33’ st Santo); Sbaraini (29’ st Sanzovo), Osayande (1’ st Banse), Bertoli (29’ st Spader). A disposizione: Plai, Capraro, Sandoletti, Sautto, Pignata, Morandini, Toffoli. Allenatore: Favaretto

MILAN (4-2-3-1): Jungdal; Barazzetta (30’ st Borges), Merletti, Potop, Stanga; Brambilla (30’ st Frigerio), Brescianini; Sala, Olzer (17’ st Haidara), Tonin; Capanni (17’ st Pecorino). A disposizione: Moleri, Paloschi, Oddi, Michelis, Tahar, Capone, Mionic. Allenatore: Giunti

ARBITRO: Bordin di Bassano del Grappa.

NOTE: ammonito Bric. Recupero 4′ st

Campionato Primavera 2: il racconto del match

Sconfitta per la il Pordenone Primavera di mister Favaretto nel match contro il Milan, valido per la seconda giornata del Campionato Primavera 2.

Neroverdi che partono bene ma subiscono il gol-partita al 21’ con un bel diagonale di Brescianini, che bacia il palo prima di terminare in rete. La reazione del Pordenone arriva nella ripresa, dove è Cotali a colpire il palo con un violento destro da fuori area, ma poi tocca a Ronco evitare che il passivo aumenti con almeno 4 interventi super su Tonin, Merletti e Haidara. Forcing neroverde nel finale e occasioni per Spader, Cotali e Tomasi, ma il risultato rimane invariato.