È finita 0-2 la partita tra Milan e Udinese, valida per la 14ª giornata del Campionato Primavera 1. Successo meritato per la squadra di Giacomin, che ha affrontato un avversario poco incisivo per cercare almeno di portare a casa un pareggio. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.
LA PARTITA
Passano 10 minuti e l’Udinese si porta in vantaggio: Paoluzzi serve deliziosamente Jaadi che non lascia scampo a Guarnone. Dopo aver trovato la rete gli ospiti arrentrano il baricentro, mentre il Milan inizia a farsi in avanti guadagnando diversi corner. Ma al 29′ sono i bianconeri a raddoppiare le marcature: Brunetti sugli sviluppi di un calcio di punizione impatta di testa il pallone che colpisce il palo e termina poi tra i piedi di Varesanovic che non può sbagliare. Finisce così il primo tempo, con l’Udinese meritatamente in vantaggio. All’inizio della seconda frazione di gioco Guarnone viene impegnato da un tiro, respinto di pugni. Al 65′ gli ospiti sprecano una grande occasione: Capanni calcia la palla sul primo palo trovando un Gasparini reattivo; sul ribaltamento di fronte Jaadi viene servito ma da pochi passi sbaglia. Termina così la partita, con i bianconeri vincenti sui rossoneri.
IL TABELLINO DEL MATCH
Marcatori: 10′ Jaadi (U), 29′ Varesanovic (U).
Milan: Guarnone; Bellanova (75′ Sanchez), Bellodi, Campeol (58′ Sinani), Llamas; El Hilali, Murati, Pobega; Dias, Larsen (46′ Tsadjout), Capanni. A disp.: Soncin, Negri, Merletti, Bianchi, Brescianini, Sinani, Finessi, Bargiel, Vigolo, Torchio, Tsadjout, Sanchez. All.: Alessandro Lupi.
Udinese: Gasparini, Vedova, Ermacora, Brunetti, Caiazza, Vasko, Paoluzzi (71′ Kubala), Samotti (75′ Gkertsos), Malle, Varesanovic, Jaadi. A disp.: Pizzignacco, Donadello, Trevisan, Kubala, De Nuzzo, Gkertsos, Odasso, Siverio Perez, Djoulou. All.: Giulio Giacomin.
Ammoniti: Ermacora (U).
Non sono presenti commenti.