Il Milan, che ha acquistato a gennaio Piatek, ha messo gli occhi su di un altro talento polacco. Il giocatore è Bartosz Zynek un centrocampista offensivo, classe 2002, sotto contratto col Zaglebie Lubin fino al 2021. Il club rossonero lo ha scoperto durante un torneo giovanile svoltosi in Croazia e lo ha visto protagonista assoluto.

Nonostante la sconfitta in finale contro la più quotata Dinamo Zagabria, che da quelle parti spadroneggia, Zynek si è portato a casa il merito di essere stato il giocatore migliore del torneo. La sua attuale squadra, lo Zaglebie Lubin, lo ha acquistato in estate dal QPR ragion per cui, il giocatore ha anche il passaporto inglese. Gli occhi del Milan saranno puntati in Spagna, dove oggi si giocherà una partita amichevole tra Polonia e Slovacchia Under 17.