Il Livorno dopo aver cambiato da poco guida tecnica affidando la panchina a Roberto Breda nell’ultimo match di campionato in Serie B ha conquistato la prima vittoria sotto la sua gestione nello scontro salvezza con il Foggia. Tra le fila dei labronici spiccava l’attaccante classe’99 Alessio Canessa che ha fatto il suo esordio da titolare.

Livorno, buon esordio per Canessa

Per la giovane punta è stato un ottimo esordio dove ha dimostrato personalità e tutto quello che serve per far parte di una prima squadra. Canessa con la Primavera del Livorno sta facendo anche grandi cose e il suo ruolino di marcia registra 7 gol in 8 presenze. Dopo l’esperienza in Serie D con il Ponsacco condita da 7 gol lo scorso anno ora per Canessa può arrivare una grande svolta nella sua carriera ma come sempre tutto dipenderà dal ragazzo che ad ora sta dimostrando di avere qualità.