Importanti novità per il settore giovanile Lazio. Come suo solito, la società biancoceleste ha prelevato una serie di giovani dalle scuole calcio vicine per ampliare il suo vivaio. Andiamo a vedere di chi si tratta nel dettaglio.

Settore giovanile Lazio, tutti i nomi

Due ragazzi, rispettivamente di 14 e 15 anni, arrivano dal Savio. Stiamo parlando del portiere Lorenzo Brusca e del centravanti Valerio Crespi, che hanno firmato a titolo temporaneo. Il club di Lotito sta visionando altri giovani del Savio e non sono da escludere altri trasferimenti nelle corso delle prossime settimane.

Ai due sopracitati si aggiunge Lorenzo Ferro, centrocampista classe 2003 prelevato tra le fila della Nuova Tor Tre Teste. Confermato anche Riccardo Legnante, già nella formazione Under 15 biancoceleste ed ora riconfermato in prestito dall’Urbevetere, società che ne detiene il cartellino.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale Lazio