La Lazio batte 6-0 la Virtus Lanciano e centra i play-off. Partita che però si sblocca dopo la mezzora con l’esterno di Calì. Al 36′ ancora Lazio con il cross basso di Palombi per il primo gol in campionato di Cardoselli. Lazio che non s’accontenta e nei minuti finali del primo tempo va in gol prima con Calì e poi con Murgia che si guadagna e realizza un calcio di rigore. Nella ripresa dopo 25′ senza gol la Lazio va ancora a segno con Palombi. All’89’ ultima emozione del match con il gol del sei a zero di Nolano.
TABELLINO
LAZIO-VIRTUS LANCIANO 6-0
Marcatori: 32′, 40′ Calì, 36′ Cardoselli, 43′ rig.Murgia, 75′ Palombi, 89′ Nolano.
LAZIO (4-3-3): Matosevic; Spiezio, Petro (59′ Ceka), Mattia, Germoni; Bezziccheri, Cardoselli, Murgia; Palombi, Calì, Ennali (76′ Nolano). A disp.: Borrelli, Antonucci, Bernardi, Paglia, Colarieti, Miceli, Rezzi, Impallomeni. All.: Joop Lensen.
VIRTUS LANCIANO (5-3-2): Antonino; Selvallegra, Grozdic, Bulat, Caruso, Pollice; Carpentieri, Serafini, Di Napoli; Menna, Hiwat (46′ Nardecchia). A disp.: Stefanelli, Luciani, Nardecchia, Giovannelli, Vaccaro, Tinari, Di Florio, Napolitano. All.: Salvatore Alfieri.
Non sono presenti commenti.