Non ha ancora effettuato l’esordio in Serie A, ma non dimentichiamo che Simone Inzaghi gli ha consentito di allenarsi in prima squadra. Stiamo parlando di Luan David Capanni Dias, centrocampista offensivo classe 2000. Il giovane biancoceleste, ai microfoni di ESPN.com.br ha dichiarato: “Il mio obiettivo è quello di giocare nella prima squadra della Lazio ed esordire in Serie A. Voglio giocare i grandi tornei europei, come l’Europa League e la Champions League. E voglio essere convocato dalla Nazionale italiana grazie alla doppia cittadinanza.Questo è un sogno mio e della mia famiglia“.

Luan e quei momenti indimenticabili

Ogni volta che mi sono allenato con la prima squadra sono andato bene. Questi sono giocatori che tutte le settimane giocano partite ad alto livello. Mi sono allenato con Lucas Leiva, Immobile, Milinkovic-Savic: li sceglievo coi videogames e ora ho potuto giocare con loro…“.