Nuovo colpo messo a segno da Mauro Bianchessi, che continua a rafforza il Settore Giovanile della Lazio. L’acquisto più recente è quello relativo a Lorenzo Ferro, centrocampista classe 2003 della Tor Tre Teste. Ad annunciarlo è stata la società biancoceleste sul proprio sito: ecco il comunicato ufficiale.

Lazio, ufficiale: ecco Lorenzo Farro

Primo colpo di mercato per la selezione Under 17 della Prima Squadra della Capitale. Dopo aver formalizzato alcuni innesti per la formazione Under 15, il Settore Giovanile biancoceleste si è assicurato per la prossima stagione un nuovo centrocampista che sarà aggregato alla compagine Under 17 guidata da Paolo Ruggeri. Si tratta di Lorenzo Ferro, mediano classe 2003 con caratteristiche da incontrista, che nella passata stagione si è aggiudicato il titolo regionale con la Tor Tre Teste, Società dalla quale il calciatore è approdato in prestito alla Prima Squadra della Capitale“.