Ci prepariamo ad assistere al derby di Roma del campionato Primavera 1, partita che ha tutti i presupposti per concludere il 2017 nei migliori modi possibili in termini di fascino. Le due squadre stanno avendo andamenti ben diversi. Da un lato una Lazio che incassa colpo su colpo ed arranca nel fondo della classifica. Dall’altro la Roma invece sembra poter concretamente lottare per i vertici della classifica. Sfida dunque fondamentale per il futuro delle due squadre, che daranno il meglio per ottenere 3 punti. Il derby è una partita a parte, che regala sempre emozioni che altre partite difficilmente equivalgono.

I biancocelesti arrivano dalla sconfitta contro la Sampdoria lo scorso weekend, che ha fatto riflettere mister Bonatti sulla difesa a tre. La formazione laziale con ogni probabilità sarà schierata secondo il 4-3-1-2.

La Roma è reduce da una cavalcata positiva di risultati non indifferente, con la possibilità di ambire al terzo posto a seguito del match di domani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio: Rus; Silvia, Baxevanos, Kalaj (Al-Hassan); Petro, Marchesi, Miceli, Bari, Spizzichino; Rezzi, Aliaj (Sarac). All.: Andrea Bonatti.

Roma: Greco; Bouah, Ciavattini, Cargnelutti, Semeraro (Trusescu); Sdaigui, Marcucci, Riccardi; Cappa, Besuijen, Antonucci. All.: Alberto De Rossi.