Giornata speciale quella di ieri per Jordan Lukaku. Il giovane terzino della Lazio ha siglato il suo primo centro in Serie A contro il Crotone. L’esterno belga classe ’94, attraverso i canali ufficiali della squadra biancoceleste, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Per me è un gol speciale, ho firmato il mio primo centro in biancoceleste la prima volta che mia madre è venuta allo stadio. Lei era arrivata la mattina dal Belgio e mi ha visto subito segnare: è una rete speciale. La dedica è per la mia famiglia, è molto contenta. Anche mio padre e mio fratello mi hanno scritto per complimentarsi. Mister Inzaghi mi dice sempre che devo essere più presente nell’area di rigore avversaria, oggi ho visto l’opportunità ed Immobile mi ha servito un assist perfetto. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, soprattutto a livello tecnico, sbagliando qualche passaggio di troppo. Nella ripresa, però, ci siamo svegliati ed abbiamo dimostrato la nostra forza”.

COPPA ITALIA E CAMPIONATO

“Ora ci attendono due gare difficili contro Fiorentina ed Inter ma abbiamo la qualità per fare bene sia nella gara di TIM Cup sia in quella di campionato”.