In casa Lazio è stato appena avviato un nuovo progetto che vedrà protagonisti i giovani tesserati della società biancoceleste. Il club capitolino ha commentato l’iniziativa e le due dichiarazioni sono state riportate sul sito ufficiale del club capitolino. Di seguito le sue parole.

Lazio, le dichiarazioni del presidente Lotito

“Saluto con soddisfazione l’avvio del progetto di formazione dei giovani calciatori e delle giovani calciatrici realizzato in collaborazione con l’Università Uninettuno e con la Banca Igea e teso ad assicurare ai nostri ragazzi ed alle nostre ragazze una preparazione indispensabile per l’inserimento nella vita reale quando l’esperienza sportiva sarà terminata. La partenza dell’iniziativa conferma la volontà della S.S. Lazio ad affiancare alla propria attività calcistica anche un forte impegno nel sociale in nome dei propri valori etici e civili”.