Giovanili Lazio, delusione anche per le formazioni Under

In casa Lazio, la giornata precedente di campionato verrà archiviata sicuramente come una delle peggiori di sempre. Dopo il pareggio subito dalla prima squadra di Simone Inzaghi al 99′ da una Sampdoria in dieci uomini, con il gol rocambolesco di Riccardo Saponara, anche le giovanili biancocelesti non hanno certamente brillato, tanto da non essere riusciti a portare a casa nemmeno una vittoria. Vediamo i risultati delle varie squadre.

Giovanili Lazio: la Primavera

La Squadra Primavera, che non va oltre uno scialbo 0 a 0 contro il Livorno, riesce nonostante tutto a laurearsi Campione d’Inverno, chiudendo da prima in classifica l’anno 2018. Partita sfortunata quella della Primavera di mister Bonacina, che nonostante sia rimasta in dieci uomini dal 59′ per l’espulsione del capitano Armini, ha comunque provato, senza esito positivo, a segnare il gol della vittoria contro un Livorno remissivo che neanche con il vantaggio numerico è riuscito a rendersi troppo pericoloso dalle parti di Alia. Riportiamo di seguito le formazioni scese in campo e i marcatori.

LAZIO: Alia; Armini, Silva, Kalaj; De Angelis, Czyz, Bianchi, Mohamed, Falbo; Rezzi, Scaffidi.

A disp: Marocco, Kalaj, Francucci, Kaziewicz, Shoti, Cesaroni, De Angelis, Capanni. All: Bonacina.

LIVORNO: Romboli, Del Bravo, Marie Sainte, Casanova; Milani, Pini, Lenti, Bardini, Santini; Fornaciari, Nezha.

A disp: De Chirico, Guida, Fremura, Bartolini, Bellandi, Piccione, Pallecchi, Alesso, Malandrucco, Pecchia. All: Cannarsa.

Giovanili Lazio: l’Under 17

Per l’Under 17 di mister Fratini invece, brutta sconfitta in casa contro l’ottimo Genoa per 2 a 5, nel quale il protagonista assoluto di giornata è il giovane rossoblù Conti che riesce a portare a casa il pallone con una splendida tripletta. Riportiamo di seguito le formazioni scese in campo e i marcatori.

LAZIO-GENOA  2-5
Marcatori: 15’ Diakhate (G), 25’ rig. Franco (L), 36’ Russo (L), 79’, 85’, 91’ Conti (G), 82’ Di Razza (G)

LAZIO: Moretti, Battistelli, Vecchi, Darini (76’ Pesciallo), Franco, Bertini, Moschini (65’ Pica), Vignes (65’ Tempestilli), Zilli, Orlandi (76’ Marras), Russo. A disp.: Caruso, Fagiani, Pingitore, Francia, Guadagnoli.
All. Fratini

GENOA: Wozniak, Dellepiane, Cristiani (76’ Fossati), Mukas, Turchet, Mirabelli (56’ Conti), Maglione (25’ Zanoli), Besaggio, Rancati, Colombo (56’ Lipani), Diakhate.

A disp.: Agostino, Pascali, Di Razza, Asciotti, Mora.
All.: Chiappino

Giovanili Lazio: l’Under 13

Finisce in pareggio invece, la gara della squadra Under 13 contro la Tor di Quinto. Risultato negativo per la squadra di mister Zuccarini che si trovava in vantaggio per due reti a zero a fine primo tempo, ma non ha saputo gestire il risultato facendosi recuperare entrambi i gol. Riportiamo di seguito le formazioni scese in campo e i marcatori.

LAZIO-TOR DI QUINTO 2-2
Marcatori: 5’ Bordoni (L), 8’ Ferrari (L), 44’ Perni (T), 64’ Guido (T)

LAZIO: Caruso, Giudici (60’ Frangella), Marini, Tataranni, Paparelli, Bordoni, Malizia, Ferrari, Serra (50’ Pagni), De Lorenzo (45’ Feliziani), Dato. A disp.: De Masi, Franco, Gelli, Ostili, Cozza, Boncori.
All.: Zuccarini

TOR DI QUINTO: Vacca (69’ Impicciatore), Rosati, Peri (66’ Chivu), Jeye, Veroni, Terzi (40’ Guarino), Perni, Branconi (65’ Iacovacci), Todaro (65’ Sequino), Balsamo (36’ Leonardi), Guido (66’ Falcocchio).
All.: Agabiti.