Il match tra Lazio e Genoa, valido per la 3° giornata del Campionato Primavera 1  2017/2018, è finito 0-1 a favore dei grifoncini con la rete di Micovschi da rigore. Di seguito sono riportati racconto del match e tabellino.

LA PARTITA

Inizio di partita molto movimentato ed emozionante, soprattutto al 22′ quando la Lazio con Al Hassan finisce a tu per tu con Rolland che compie un grande intervendo, indirizzando il pallone sul secondo palo sul quale Rezzi non arriva per un soffio. La prima frazione di tempo si conclude in parità. Il secondo tempo inizia con il dominio del Genoa che al 65′ procura un rigore per l’intervento irregolare di Kalaj: dal dischetto Micovschi non sbaglia, spiazzando Rus. Al minuto 85 i biancocelesti sfiorano il pareggio con Abukar che anticipa tutta la difesa genoana ma non riesce ad impattare il pallone del possibile 1-1. La partita finisce: Genoa batte Lazio per 1-0.

IL TABELLINO DEL MATCH

Marcatori. 65′ rig. Micovschi (G)

Lazio: Rus; Spizzichino, Kalaj, Baxevanos, Petro; Bari (65′ Marchesi), Miceli, Rezzi (73′ Del Signore); Sarac (53′ Abukar); Al Hassan, Javorcic. A disp.: Alia, Zitelli, Paglia, Peguiron, Fidanza, Battistoni, Aliaj. All.: Andrea Bonatti

Genoa: Rollandi, Zanoli, Palmese, Oprut; Tazzer, Karic, Sibilia (85′ Silvestri), Bruzzo, Micovschi (83′ Piccardo); Zanimacchia, Szabo (81′ Romairone). A disp.: Bulgarelli, Filippi, Insolito, Gibilterra, Trabacca, De Paoli. All.: Carlo Sabatini.

Arbitro: Sig. Pasciuta di Agrigento.

Ammoniti: 64′ Kalaj (L), 67′ Rezzi (L), 70′ Oprut (G)

Scopri di più su http://www.mondoprimavera.com/2017/09/23/campionato-primavera-lazio-genoa-formazioni-ufficiali-risultato-live/#870HfYkOQVLeedqO.99