Ecco l’articolo per l’offerta di lavoro del Morecambe Football Club Academy, sia in italiano che in inglese.
Look at the job’s offer by Morecambe Football Club Academy, in italian and english versions.

LAVORARE NEL CALCIO

ITALIAN
Opportunità di lavoro in Inghilterra è alla ricerca di un fisioterapista per l’Accademia. I termini per presentare la proria candidatura scadono il 31 maggio, data del colloquio prevista per l’11 giuno. Previsto contratto full-tima. Condidature tramite e-mail all’indirizzo: academy@morecambefc.com, allegare lettera di presetazione e specificare il ruolo della candidatura.

Requisiti:

• Capacità di lavorare come parte di una squadra e di usare la propria iniziativa,
  • Ottime capacità interpersonali e capacità di comunicare a tutti i livelli,
  • Forti competenze IT e un approccio diligente e dedicato alla registrazione di tutti i dati medici,
  • In grado di adattarsi alle esigenze flessibili del lavoro e delle esigenze dei giocatori e altro personale,
  • Dedicato al miglioramento personale e allo sviluppo professionale continuo ,
  • Impegnato a lavorare e promuovere la filosofia della squadra di calcio e a promuovere e mostrare gli standard di eccellenza,
  • Essere un ambasciatore e un modello di comportamento positivo per il Morecambe Football Club.

Titoli di studio:

• Laurea minima in Fisioterapia con registrazione HCPC – IFAS / AREA (preferibile),
  • Certificato di salvaguardia CRC e FA,
  • La patente di guida requisito essenziale.

ENGLISH:

Career opportunities in Inghlterra are looking for a physiotherapist for the Academy. The deadline for submitting the application is 31 May, the date of the interview scheduled for 11 June. Full-tima contract expected. Conduct by e-mail to: academy@morecambefc.com, attach the preset letter and specify the role of the application.

Person Specification:
– Ability to work as part of a team as well as using one’s own initiative
– Excellent interpersonal skills and the ability to communicate on a variety of levels
– Strong IT skills and a diligent and dedicated approach to recording all medical data
– Able to adapt to the flexible demands of the job and needs of the players and other staff
– Dedicated to self-improvement and continuous professional development
– Committed to working to and promoting the philosophy of the football club and to promoting and displaying standards of excellence
– Be an ambassador and positive role model for Morecambe Football Club

Qualifications:
– Minimum BSc in Physiotherapy with HCPC Registration
– IFAS / AREA (preferable)
– CRC and FA Safeguarding Certificate