Ecco l’articolo per l’offerta di lavoro del Portsmouth Football Club, sia in italiano che in inglese.
Look at the job’s offer by Portsmouth Football Club, in italian and english versions.

ITALIAN: Opportunità di lavoro con l’Accademia del Portsmouth Football Club. Portsmouth FC è un club di calcio professionista di League 1 con lo status di Accademia di terza categoria  e diversi calciatori professionisti cresciuti nel settore giovanile. Siamo alla ricerca di fisioterapisti a tempo parziale per unirsi al nostro team medico per fornire una copertura medica di emergenza per i team scolastici (età  9-16) durante il loro programma Sunday Games. Si potrà lavorare anche nei giorni festivi e programmi di vacanza. Si farà riferimento ad un responsabile medico, si entrerà a far parte di un gruppo esistente di fisioterapisti a tempo parziale e si ruoterà su turni. Essendo parte di un ambiente sportivo professionale Elite, lavorerai insieme a fisioterapisti, terapeuti sportivi, scienziati sportivi, allenatori, giocatori di calcio,  genitori e tutor.

Il candidato lavorare con gli allenatori e con gli altri fisioterapisti dell’accademia per la valutazione / gestione delle lesioni cliniche e l’assistenza allo sviluppo e all’attuazione dei programmi di screening, monitoraggio e prevenzione delle lesioni .

Ci saranno anche sessioni di allenamento e sessioni CPD in servizio. I candidati di successo dovranno possedere un atteggiamento positivo ed entusiasta e dimostrare eccellenti capacità di comunicazione.

Essenziale:

• BSc (Hons) Fisioterapia / terapia sportiva;
  • Membro della Società Chartered of Fisioterapisti / Società di Terapisti Sportivi;
  • Primo soccorso in assenza (minimo primo aiuto nello sport / Primo soccorso al lavoro o superiore);
  • Eccellenti capacità di comunicazione e disponibilità a lavorare come parte di una squadra.

Auspicabile:

• Esperienza pregressa;
  • FA primo aiuto intermedio per la qualificazione sportiva – IFAS (o lavorare verso);
  • Esperienza di lavoro in un ambiente pediatrico / accademico;
  • Esperienza di utilizzare PMA.

Devono essere disposti a fare:

• FA guardia di sicurezza bambini Workshop;
  • Controllo CRB / DBS esteso  .

Candidatura tramite e-mail. Inviare curriculum e lettera di presentazione a – Will Harlow-Trigg, Portsmouth FC Accademia Capo della Medicina  all’indirizzo: willharlow-trigg@pompeyfc.co.uk.