Nuova opportunità per lavorare nel calcio: lo Stoke City Football Club sta cercando un coach per l’Academy e per il settore giovanile.

SOCIETA
STIPENDIO
Ben retribuito
LOCATION
Stoke-on-Trent
TIPO DI CONTRATTO
Full time
DATA DI SCADENZA
20 marzo 2018

Descrizione dell’impiego

Lo Stoke City Football Club, attualmente militante nell’English Premier League, sta cercando un coach a tempo pieno che lavori con l’Academy e il settore giovanile (13-16 anni) per sostenere le attività in corso nella nostra Academy all’avanguardia al centro d’allenamento Clayton Wood e  nelle altre strutture.

Inoltre, il candidato prescelto sarà responsabile della realizzazione delle sessioni di allenamento per l’Academy e/o centri di sviluppo per i giocatori dai 13 ai 16 anni.

Dallo scouting e all’ingaggio alla pianificazione di sessioni di allenamento, passando per lo sviluppo del programma di coaching e l’analisi delle performances. Questo è l’impiego adatto per gli individui che si vogliono cimentare nello sviluppo al massimo della capacità dei futuri campioni.

Per quanto riguarda il candidato ideale, deve avere un background calcistica da giocatore o da coach e deve avere l’attestato UEFA B in coaching oltre che FA Youth Award.Inoltre, precedenti esperienze lavorative in un Academy o simili, una buona conoscenza dei requisti di livello elite e una conoscenza basica di sicurezza e di primo soccorso sarebbero molto vantaggiose.

L’impiego richiede un alto tasso di flessibilità nel lavorare di sera e nei weekend, se richiesto. La posizione verrà offerta solo full-time.

A causa della natura di quest’annuncio, una divulgazione DBS sarà effettuata prima che un’offerta finale venga formulata.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi, si prega gentilmente di inviare il vostro CV con una lettera di presentazione dichiarando le vostre aspettative sul salario alle Risorse Umane SCFC Jobs, PO Box 3573, Stoke-on-Trent, ST4 9LL o inviando una mail a stokejobs@stokecityfc.com riportando la referenza d’impiego YDC1802SCFCW nella linea del soggetto.

Stoke City Football Club sostiene il principio di uguaglianza e si impegna ad assicurare a chiunque desideri essere coinvolto nel club un trattamento corretto e rispettoso, senza discriminazioni sull’età, disabilità, genere, status sociale, maternità, razza, religione e credenze, orientamento sessuale.

Il Club si impegna a fornire l’accesso e l’opportunità a tutti i membri della comunità in modo tale che questi possano vi possano partecipare senza intimidazione, vittimizzazione, molestie, bullismo e abuso. Tutte le persone legate al Club  sono tutelate in un ambiente in cui i loro diritti, la loro dignità e il loro valore personale vengono rispettati e, in particolare, in modo tale che possano godersi appieno il loro impiego nel Club.

ENGLISH

Academy Coach (Youth Development)

Salary
Competitive
Stoke-on-Trent
Contract type
Permanent (Full time)
Closing date
20 March 2018
Job Description
Stoke City Football Club of the English Premier League are looking to recruit a Full Time Academy Coach working with Academy and Development Centre players (13-16 years old) to support ongoing operations at our Category One status Academy at Clayton Wood Training Ground and various Development Centre locations.The successful applicant will be responsible for the implementation of coaching sessions for Academy and/or Development Centre Players from U13-U16 age range.From scouting and recruitment to planning coaching sessions within the coaching development programme through and delivery, monitoring and analysis of performance, this is a comprehensive role perfect for individuals with a commitment to developing future players to the best of their abilities.Ideal candidates will have a football background either as a player or coach and will hold UEFA B qualifications in Coaching in addition to FA Youth Award. Previous experience of working in an Academy/Centre of Excellence, a sound knowledge of Elite level requirements and basic safeguarding and First Aid Qualification would be advantageous.The role requires a high degree of flexibility to cover evening and weekend work as required. The positions will be offered on a Full Time basis.Owing to the nature of this post a DBS disclosure will be undertaken before a final offer can be made.
How to apply

To apply, please send your CV with a covering letter stating your salary expectation to Human Resources, SCFC Jobs, PO Box 3573, Stoke-on-Trent, ST4 9LL or email to stokejobs@stokecityfc.com quoting the Job Reference YDC1802SCFCW in the subject line.Stoke City Football Club endorses the principle of Equality and will strive to ensure that everyone who wishes to be involved in the Club will be treated fairly and with respect, without regard to their age, disability, gender reassignment, marital or civil partnership status, pregnancy or maternity, race, religion and belief, sex or sexual orientation.The Club is committed to providing access and opportunities for all members of the community to take part in without threat of intimidation, victimisation, harassment, bullying and abuse. Any person associated with the Club can be assured of an environment in which their rights, dignity and individual worth are respected and in particular, that they are able to enjoy their engagement at the Club.