Lavorare nel calcio è il sogno di tanti e con un po’ di fortuna a volte si può realizzare. A Benevento, ad esempio, la società Manpower srl sta cercando degli steward per la stagione in corso (2020/2021). Non servono particolari requisiti: basta avere 18 anni ed un diploma di licenza media. Per tutte le info si rimanda all’annuncio integrale dell’offerta di lavoro, riportato di seguito. Qui invece il link dove potersi candidare.

Lavorare nel calcio: l’annuncio integrale

“Società del gruppo Manpower specializzata in Outsourcing, nata per individuare, gestire, sviluppare soluzioni innovative, che migliorino l’efficienza e ottimizzino i processi di business in un mondo del lavoro in continuo cambiamento.

Manpower srL ricerca Steward Calcio per la stagione calcistica 2020-2021. L’attività si svolgerà presso lo stadio di Benevento e/o presso location della città.

Si richiede disponibilità a lavorare sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, sia in orari diurni che serali.

L’attività consiste nel:
– controllo dei titoli di accesso degli spettatori
– controllo degli spalti durante la gara
– controllo del deflusso degli spettatori
– controllo del rispetto del regolamento

Per lo svolgimento dell’attività è obbligatorio frequentare un corso gratuito, propedeutico all’ottenimento dell’attestato professionale correlato. Il corso è GRATUITO, della durata di circa 2 settimane con obbligo di frequenza, sulle cui modalità seguiranno dettagli nel rispetto delle normative vigenti, e che verrà offerto a chi avrà superato il primo step di selezione.

Requisiti minimi:
– diploma di licenza media
– età superiore ai 18 anni come previsto dal DM 08/2019 che ha sostituito il DM 08/2007″.