Nuova opportunità per lavorare nel mondo del calcio. L’AS Roma è infatti alla ricerca di uno Store Manager. Il candidato dovrà gestire le operazioni quotidiane del punto vendita, con particolare focus sui risultati, mantenendo anche alti KPI (key performance indicator) di vendita. Dovrà sviluppare e ottimizzare l’aspetto dello Store e la visualizzazione dei prodotti secondo le linee guida aziendali.

Lo Store Manager sarà inoltre in grado di migliorare l’esperienza dei clienti, raggiungere i più alti obiettivi di vendita e redditività e gestire in modo efficace ed efficiente il personale.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

•  Gestire e coordinare le risorse umane presenti all’interno del punto vendita;
  • Assicurare la miglior gestione possibile del punto vendita;
  • Assicurare che i prodotti, lo spazio espositivo e il livello di attenzione al cliente siano in linea con gli standard aziendali;
  • Supervisionare le attività amministrative e garantire il rispetto delle procedure;
  • Preparare reportistica su tendenze di acquisto, esigenze dei clienti, profitti, etc.;
  • Assicurare e controllare tutte le attività relative alla gestione del magazzino (stock, giacenze, rotazione prodotti, resi, controllo inserimento ordini e consegne…)

CAPACITÀ ED ESPERIENZA

•  Conoscenza fluente della lingua Italiana e Inglese (parlata e scritta);
  •  Esperienza nel ruolo di Store Manager (min 4/5 anni);
  • Forti capacità organizzative;
  • Team spirit;
  • Client-orientation;
  • Professionalità;
  • Leadership.

Candidature on-line sul sito ww.asroma.com,  selezionale “Club” sezione “Careeers Roma”. Per candidarsi come Store Manager  inviare il Curriculum con una lettera di presentazione, all’indirizzo careers@asroma.it, inserendo come oggetto dell’e-mail Store Manager e il tuo nome.

Sei uno scommettitore? Calcola quote migliori con Betulator, il sistema che ti permette di confrontare i vari bookmaker