Lavorare nel calcio è sempre stata la tua passione? Tifi Inter? Tifi un’altra squadra ma vorresti cogliere l’opportunità di collaborare per un club importantissimo come quello dei nerazzurri? Allora questo è quello che fa per te. Ovviamente bisognerà rispettare determinati requisiti, ma questo è ciò che davvero potrebbe fare al caso tuo. Cosa aspetti? Lavorare nel calcio potrebbe diventare presto realtà!

Attività

La/il tirocinante sarà inserito all’interno della funzione HR per seguire il progetto di Internal Communication, con l’obiettivo di supportare nell’implementazione del piano di comunicazione, migliorandone costantemente qualità e quantità dei contenuti.

La/il tirocinante si occuperà della ricerca di contenuti e della loro produzione, collaborando con altre funzioni aziendali, dal brief alla pubblicazione. Produrrà report quantitativi/qualitativi sull’andamento del progetto. Sarà di supporto inoltre nell’organizzazione di iniziative di Recruitment/Employer Branding e di eventi interni destinati alla popolazione aziendale.

In particolare, si occuperà di: – Content Creation – Intranet Maintenance – Analytics – Progettazione iniziative per dipendenti – Employer branding/Recruiting.

Requisiti

– Laurea Triennale/magistrale in Comunicazione/Corporate Communication;
– interesse per le tematiche HR;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– persona dotata di buona energia personale, proattività e ottime doti relazionali

Sede di lavoro

Contratto