Lavorare nel calcio: invia il tuo CV al Milan

Ti piacerebbe lavorare nel calcio? In particolare, magari, essere un dipendente del Milan? Il sogno potrebbe tramutarsi in realtà. La squadra lombarda ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un post nel quale propone di inviare il proprio CV. Quale ruolo stia cercando il club rossonero non è stato però reso noto. Di seguito, le parole del comunicato.

Lavorare nel calcio: l’annuncio integrale del Milan

La volontà e le ambizioni di un Club passano – oltre che dal campo – anche e soprattutto dalla società. La parola chiave è una: talento. È questo che cerchiamo, per vivere a 360° un’esperienza lavorativa unica che porta il nostro nome: Milan“.

Sappiamo l’importanza di avere un team solido e unito, per affiancare e dare supporto alla squadra impegnata sul rettangolo verde. Per farlo, servono persone responsabili, molto dinamiche e innovatrici“.

Pensi di essere una di queste? E allora non ti resta altro che candidarti!

Come fare? Semplice, basta inviare il tuo curriculum e una breve presentazione all’indirizzo mail: hrsupport@acmilan.com“.

Le porte di Casa Milan si aprono per voi: vi aspettiamo“, si chiude così il comunicato della squadra rossonera.