LAVORARE NEL CALCIO

SQUADRA -> Leeds United Football Club
STIPENDIO -> Pagato per sessione
LUOGO -> Leeds United Training Ground
TIPO DI CONTRATTO -> Tempo determinato (part-time)
DATA DI CHIUSURA -> 11 maggio 2017
MAIL -> daryl.carter@leedsunited.com per il modulo
COLLOQUIO -> dalla settimana del 15/5/2017 (Solo un piccolo numero di candidati verrà ricontattato)

DESCRIZIONE

Un’ interessante opportunità è sorta all’interno del dipartimento medico del Leeds United Football Club per acquisire una preziosa esperienza di lavoro con alto calibro e permettere lo sviluppo degli atleti. Siamo alla ricerca di terapisti esperti che possano unirsi al nostro team medico per fornire copertura medica di sera nei giorni feriali a cliniche di formazione o per ovviare ad infortuni in partite del fine settimana dall’Under 9 all’Under 16.

Potrai entrare in un gruppo di terapeuti consolidata, attraverso contratto part-time, situata principalmente presso il Leeds United Training Ground anche se sono previsti viaggi in trasferta. L’orario nell’arco della settimana sarà variabile ed a rotazione ma sempre part-time L’orario di lavoro richiesto, solitamente, prevede turni di sera e nei weekend, si richiede entusiasmo e un approccio flessibile al lavoro è essenziale.

Questo ruolo vi darà l’opportunità di lavorare in un ambiente sportivo professionista, lavorando fianco a fianco con fisioterapisti, scienziati dello sport, allenatori, giocatori della Football Academy ed i loro genitori/tutori.

Sarete la guida medica per gli allenamenti delle squadre, nelle cliniche per curare infortuni e nei match ufficiali, avendo anche una grande opportunità per sviluppare la vostra autonomia, la comunicazione e le competenze cliniche in un ambiente sportivo pediatrico. I candidati selezionati devono essere molto motivati, affidabili, e dimostrare una buona comprensione di elementi di fisioterapia/terapia sportiva in un ambiente professionista e d’elite. Devono possedere eccellenti doti di comunicazione e la capacità di mantenere i contatti con le persone interessate in modo simpatico e professionale.

REQUISITI ESSENZIALI

-Laurea/Master in Fisioterapia, Terapia dello Sport o in Riabilitazione Sportiva.
– Essere registrato per il CSP e HCPC/Society of Sports Therapists o BASRaT.
– Essere in possesso di un’adeguata conoscenza della materia.
– In possesso di IFAS o AREA o simili
– In possesso di certificato di salvaguardia FA o simili
– Patente di guida e disponibilità a viaggiare.

Preferibile:
-Precedenti esperienze di lavoro all’interno di un ambiente pediatrico di calcio d’elite.
– Precedenti esperienze di utilizzo del sistema informatico PMA.
– Esperienza di lavoro in un team multidisciplinare sportivo