Continua la caccia ai fisioterapisti in Inghilterra. Se ti sei perso l’opportunità di lavorare nel calcio con l’Aston Villa (qui) hai ancora una chance per atterrare sul suolo britannico. Infatti, l’Huddersfield Town AFC cerca, per allargare il suo staff, un fisioterapista a tempo indeterminato che segua i calciatori più giovani. Le iscrizioni avverranno tramite la compilazione di un modulo online entro il 31 luglio 2018.

Di seguito vi riportiamo l’annuncio pubblicato sul sito sia in versione originale che tradotto in italiano.

OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – HUDDERSFIELD – ITALIANO

  • società: Huddersfield Town AFC.
  • salario: £ 23,000 – £ 25,000.
  • luogo: Huddersfield, West Yorkshire.
  • tipo di contratto: indeterminato (tempo pieno).
  • data di chiusura delle selezioni: 31 luglio 2018.

OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – HUDDERSFIELD –DESCRIZIONE DEL LAVORO

Una magnifica opportunità si è presentata per entrare a far parte della Huddersfield Town in un momento cruciale di continui successi, di crescita e di sviluppo. Come fisioterapista delle giovanili, il candidato lavorerà dentro un’innovativa squadra che gioca nella Premier League.

OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – HUDDERSFIELD, I REQUISITI

I requisiti fondamentali del candidato devono comprendere una conoscenza applicata delle pratiche contemporanee di fisioterapia e di riabilitazione in modo da riuscire a portare a termine le necessità richieste dal ruolo che si andrà a ricoprire. Il fatto di avere esperienze di lavoro all’interno di altri club di calcio e/o di altri club sportivi verrà considerato un vantaggio distintivo.

L’impegno, la competenza e la continua ricerca dell’eccellenza da parte del candidato saranno ricompensate con un bagaglio paragonabile all’esperienza della persona selezionata e alla propria autentica opportunità di sviluppare competenze come aiuto nell’assistenza fisioterapica delle giovanili del Huddersfield Town Football Club e di quelle dell’U17.

Per questo ruolo da fisioterapista si richiede inoltre:

  • il certificato “ATMMif”.
  • il certificato “Child Protection Certificate”.
  • il “CRB” (fedina penale).

Il club riceve un alto numero di richieste per questa opportunità di lavoro proposta e come tale incoraggia il candidato a includere con il proprio CV una lettera d’accompagnamento spiegando nel dettaglio il perché si sente di essere il candidato giusto. Inoltre, occorre anche includere una propria prospettiva di salario per questo lavoro.

Se volessi unirti al team dell’Huddersfield Town Football Club come fisioterapista delle giovanili puoi continuare a leggere qui sotto.

  • la salvaguardia:

L’Huddersfield Town è impegnato a salvaguardare e a promuovere la salute dei bambini e dei ragazzi e si aspetta che tutto lo staff e i volontari condividano questo impegno. Se questo ruolo implica la supervisione e il lavoro con i bambini e i ragazzi o con adulti vulnerabili, il candidato dovrà richiedere un controllo dei casellari giudiziari (CRC) attraverso il Disclosure and Barring Service (DBS) e avere l’autorizzazione per lavorare nel calcio dal FA. Come tale, questo posto di lavoro è esente per la riabilitazione della legge “Offenders Act” (1974) e il candidato dovrà rilevare tutte le precedenti condanne incluse quelle già scontate.

  • uguaglianza e integrazione:

Dato che l’Huddersfield Town è un club variegato che rispetta tutte le caratteristiche descritte sotto la legge “Equality Act” (2010), la società vuole che ognuno si senta apprezzato e coinvolto all’interno di essa e che tutti i membri raggiungano il loro massimo potenziale. L’Huddersfield Town ha un approccio di tolleranza zero a qualsiasi forma di discriminazione e si impegna a porre rimedio a qualsiasi disuguaglianza prendendo i doverosi provvedimenti dove si ritiene giusto.

OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – HUDDERSFIELD – COME FARE LA DOMANDA

Per fare domanda online ecco il link:  https://yourapplicanttracker.co.uk/job/academy-physiotherapist/

 

INGLESE

organisation: Huddersfield Town AFC.

salary: £ 23,000 – £ 25,000.

location: Huddersfield, West Yorkshire.

contract type: permanent (full time).

closing date: 31 July 2018.

JOB DESCRIPTION:

An excellent opportunity to play your part in Huddersfield Town’s continued success and join us at a crucial time in our growth and development. As Academy Physiotherapist, you will work within an innovative Academy at a Premier League Football Club.

key responsibilities:

Your professional qualifications must be complimented by an applied knowledge of contemporary practice in physiotherapy and rehabilitation in order to deliver the requirements of the role. Experience of working within elite sports and/or football would be a distinct advantage.

Your commitment, expertise and drive for excellence will be rewarded with a package commensurate with your experience and genuine opportunity to develop as you assist in the overall delivery of physiotherapy support services to the Academy at Huddersfield Town Football Club, and the delivery of physiotherapy support to the club’s U17 academy playing squad.

The Academy Physiotherapist role also requires:

  • live ATMMif certificate.
  • Child Protection Certificate.
  • enhanced CRB check required.

We receive a high volume of applications for our vacancies and as such encourage you to include with your CV a covering letter detailing why you feel you match the brief. Please also include your salary expectations for this role.

If you would like to join our team as our Academy Physiotherapist, then please apply below.

  • safeguarding:

Huddersfield Town is committed to safeguarding and promoting the welfare of children and young people and expects all staff and volunteers to share this commitment. If this role involves the supervision of and work with children and young people or vulnerable adults, you will require an Enhanced Criminal Records Check (CRC) through the Disclosure and Barring Service (DBS) and clearance for work in football by the FA. As such, this post is exempt for the rehabilitation of Offenders Act (1974) and the applicant must disclose all previous convictions including spent convictions.

  • equality & inclusion:

As Huddersfield Town is a diverse club that respects all characteristics under the Equality Act 2010, we want everyone to feel valued and included within the club and to achieve their full potential. Huddersfield Town has a zero-tolerance approach to any form of discrimination and commits itself to the redress of any inequalities by taking positive action where appropriate.

how to apply:

Please apply online: https://yourapplicanttracker.co.uk/job/academy-physiotherapist/