Lavorare nel calcio: annuncio del Fulham

Importante offerta lavorativa quella del Fulham. La società londinese sta cercando un nuovo addetto al campo che abbia alle spalle un’esperienza già importante all’interno del settore. Il candidato dovrà presentare determinate qualifiche, dare disponibilità ad orari di lavoro molto flessibili soprattutto nei fine settimana e curare tutti i campi da gioco del club dei Cottagers. La squadra di Premier League è pronta ad offrire un contratto full-time ed a tempo indeterminato a chi risponderà a tutte le richieste.

Lavorare nel calcio: tutti i dettagli

È possibile inviare la propria candidatura a questo indirizzo email: recruitment@fulhamfc.com. Per ulteriori dettagli su salario e qualifiche e soprattutto per leggere l’annuncio ufficiale, cliccare su questo indirizzo. Visita anche la nostra sezione dedicata al lavoro per scoprire altre offerte per lavorare nel mondo del calcio.