OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – BOREHAM WOOD F.C. – ITALIANO

• società: Boreham Wood Football Club.
  • salario: £ 1200 minimo al mese (in base all’esperienza).
  • luogo: Borehamwood.
  • tipo di contratto: determinato (tempo pieno).
  • data di chiusura delle selezioni: 31 luglio 2018.

OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – BOREHAM WOOD F.C. – DESCRIZIONE DEL LAVORO

Il Boreham Wood sta cercando una persona entusiasta, diligente e seria per lavorare nell’articolato dipartimento medico per la stagione 2018/2019. Il club gestisce nel Regno Unito la più ampia e la più famosa formazione calcistica per i ragazzi dai 16 ai 19 anni e dopo essersi assicurati il posto per quattro stagioni la squadra senior giocherà nella National League finendo con il più importante campionato che si debba giocare alla loro età.

Questa è una grande opportunità per un fisioterapista laurato, un’esperienza che tocca la terapia sportiva / la riabilitazione sportiva in modo tale da espandere la propria conoscenza e sviluppare nuove abilità in un crescente dipartimento medico di un club di National League.

OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – BOREHAM WOOD F.C. – LE RESPONSABILITÀ

Il candidato ideale deve essere in grado di aiutare quotidianamente nel gestire il dipartimento medico dell’Academy ma non solo.

The successful candidate will be expected to (but not limited to) help with the day-to-day running of the Academy Medical Department, assist the Medical Team with First Team Match Day Medical Care, Pre and Post Match Massage and Soft Tissue Therapy and the implementation of Rehabilitation Programs to our PASE Academy players.

They will also be expected to construct and deliver Fitness and Well Being programmes to our new Borehm Wood PASE initiative for this season. This is a new programme designed to improve a person both physically and mentally and will include Personal Training sessions, mental health workshops, cookery classes and individualised programmes.

OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – BOREHAM WOOD F.C. – I REQUISITI

• possedere un certificato di primo soccorso valido.
  • possedere una laurea in terapia sportiva, nella riabilitazione sportiva o in fisioterapia con minimo 1 anno di esperienza in un ambiente importante.
  • possedere un certificato di formazione del personale con esperienza di minimo 1 anno con i clienti.
  • possedere ottime abilità di comunicazione e di gestione.
  • possedere una patente di guida britannica.
  • possedere un’assicurazione con un’importante casa assicuratrice.

OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – BOREAM WOOD F.C. – COME FARE LA DOMANDA

Per candidarsi occorre mandare il proprio CV con una lettera d’accompagnamento all’indirizzo email megan.reid@outlook.com.

INGLESE