Sei una ragazza con la passione per il calcio? L’Aston Villa, tra le varie offerte di lavoro, seleziona allenatrici per la propria squadra femminile. Avete tempo fino a fine luglio, il 29, per la precisione, per inviare il vostro CV e compilare il modulo sulle pari opportunità a careers@avfc.co.uk oppure direttamente alla posta delle risorse umane del club.

Di seguito vi riportiamo l’annuncio pubblicato sul sito dall’Aston Villa sia in versione originale che tradotto in italiano.

OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – ASTON VILLA F.C. – ITALIANO

• società: Aston Villa Football Club.
  • salario: £ 18,000.
  • luogo: Villa Park, Trinity Road, Birmingham, B6 6HE.
  • tipo di contratto: indeterminato (tempo pieno).
  • data di chiusura delle selezioni: 29 luglio 2018.

OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – ASTON VILLA F.C. – DESCRIZIONE DEL LAVORO

Nuove opportunità di lavoro si sono aperte nel settore degli allenatori.

L’allenatrice supporterà lo sviluppo delle attività specifiche di calcio femminile in collaborazione con la Premier League e la squadra femminile dell’Aston Villa, aumentando la partecipazione nel calcio tra donne e ragazze.

OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – ASTON VILLA F.C. – LE RESPONSABILITÀ

• mantenere tutte le specificità calcistiche femminili nelle attività della comunità.
• lavorare insieme al coordinatore del club, al general manager delle ragazze e al personale.
Essere addetta a sviluppare un programma di allenamento per le ragazze dei club soci:
– realizzare il programma di allenamento ai club soci.
– creare una rete con i club e con le squadre femminili fuori Birmingham e nelle zone più lontane.
– supportare la formazione degli allenatori locali e dei volontari.
– sostenere la crescita dei giovani giocatori nei club soci.
– supportare il piano di assistenza dell’allenatrice.

OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – ASTON VILLA F.C. – I REQUISITI

• avere una laurea o un equivalente in una stessa area.
• possedere un FA di livello 2 nell’allenare.
• possedere un certificato di primo soccorso e uno attinente alla salvaguardia.

L’Aston Villa celebra la diversità del suo club e dei suoi tifosi.
Essendo parte di ciò, la società è una sostenitrice delle pari opportunità e dà il benvenuto ai candidati provenienti da tutte le sezioni della comunità.                                                                                                                   Per permettere alla società di controllare che questo venga rispettato, l’Aston Villa chiede a tutti i candidati di compilare il modulo sulle pari opportunità disponibile all’indirizzo https://www.avfc.co.uk/club/careers. Tutte le informazioni saranno trattate con la massima discrezione e non saranno viste direttamente dallo staff coinvolto al colloquio. Il questionario sarà una cosa a parte del modulo di candidatura e verrà usato solo per fornire statistiche nel controllare gli obiettivi.

OFFERTA PER LAVORARE NEL CALCIO – ASTON VILLA F.C. – COME FARE LA DOMANDA

Per fare richiesta occorre inviare il proprio CV e compilare il modulo sulle pari opportunità a careers@avfc.co.uk oppure a Charlotte Buckell, Human Resources Co-ordinator, Aston Villa Football Club, Villa Park, Birmingham, B6 6HE.

INGLESE

• organisation: Aston Villa Football Club.
  • salary: £ 18,000
  • location: Villa Park, Trinity Road, Birmingham, B6 6HE.
  • contract type: fixed Term (full time).
  • closing date: 29 July 2018.

JOB DESCRIPTION:

driving new opportunities for the FitC department.

The FitC coach (girls) will support the delivery of female-specific football activities in partnership with the Premier League and Aston Villa Ladies, increasing participation in football amongst women and girls.

KEY RESPONSIBILITIES:

• to deliver on all female-specific Football in the Community activities.
• to work alongside the Football Coordinator, Ladies General Manager and Workforce.
Officer to develop a girl’s partner club coaching programme:
– deliver coaching programmes within partner clubs.
– create networks with clubs and female teams across Birmingham and the wider areas.
– support the development of local coaches and volunteers.
– bear the development of junior players within partner clubs.
– support the female coach support scheme.

QUALIFICATIONS AND EXPERIENCE REQUIRED:

• educated to Degree level or equivalent in a relevant area.
• FA Level 2 Coach.
• emergency aid qualification and relevant safeguarding qualification.

Aston Villa Football Club celebrates the diversity of its Club and its supporters.
As part of this, Aston Villa Football Club is an Equal Opportunities Employer and welcomes applications from all sections of the community.
To allow us to monitor this, we ask all applicants to complete our Equal Opportunities Monitoring Form available at https://www.avfc.co.uk/club/careers. All information provided will be treated in confidence and will not be seen by staff directly involved in the appointment. The questionnaire will be detached from your application form, stored separately and used only to provide statistics for monitoring purposes.

HOW TO APPLY:

To apply please send your CV and completed Equal Opportunities Monitoring Form to careers@avfc.co.uk or Charlotte Buckell, Human Resources Co-ordinator, Aston Villa Football Club, Villa Park, Birmingham, B6 6HE.