La Juventus è alla ricerca di un supporto del Graphic Design Office, il lavoro consiste nella creazione di elementi grafici (immagini, banner statici, banner dinamici) e contenuti per l’e-commerce ufficiale Juventus.

Requistiti per la candidatura

• Laureato in graphic design o equivalente;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità relazionali e teamworking;
  • Padronanza nell’uso di strumenti per la grafica digitale e d’impaginazione, ottima conoscenza del linguaggio HTML;
  • Ottima conoscenza di Adobe Photoshop, Indesign, Illustrator, Dreamweaver, pacchetto Office;

La società richiede la disponibilità di lavorativa (da casa) durante i giorni gara per la produzione di contenuti relativi alla commercializzazione di prodotti e promozioni ad hoc relativi all’e-commerce e newsletter post gara. E’ previsto un contratto di sei mesi come stagista. Per candidarsi, sezione carrrers sul sito internet ufficiale della Juventus.