La Juventus è alla ricerca di un e-commerce Specialist, sede di lavoro Juventus Headquarter – Torino
Il candidato dovrà curare operativamente la piattaforma e-commerce aziendale, assicurandosi che i prodotti, le sezioni, i lanci e le promozioni siano presentati on-line nelle modalità e nei tempi corretti.
Caratteristiche preferenziali per la candidatura: provenienza dai settori moda o abbigliamento sportivo e la conoscenza delle dinamiche del mondo del calcio.
Requisiti
- Esperienza di almeno 4 anni come e-commerce specialist maturata all’interno di realtà strutturate o all’interno di agenzie specializzate in e-commerce;
- Capacità organizzativa, puntualità e precisione nelle consegne;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, per poter coordinare i partner stranieri;
- Ottima conoscenza di XLS per poter analizzare rapidamente i dati e gestire i contenuti massivi;
- Padronanza di strumenti tipici dell’online marketing: “paid search”, “organic search”, “email marketing” per poter monitorare il lavoro delle agenzie;
- Elevate competenze di analisi e misurazione dei risultati;
- Conoscenza della SEO e delle sue leve on e off page;
- Sensibilità estetica;
- Buona confidenza con i sistemi di content management;
- Esperienza in A/B testing, sia per la creazione dei test che per l’interpretazione dei dati;
- Curiosità ad ampio spettro per le nuove tecnologie web e per i trend del settore e-commerce/digital.
Per candidarsi, inviare il curriculum sul sito www.juventus.com, sezione Club- Carrers.
Non sono presenti commenti.