L’ECA ( Associazione Club Europei)  è alla ricerca di uno stagista per il project manager, del primo programma di educazione dedicato alle società di calcio. Lo stage prevede una durta di sette mesi  ( da settembre 2016  a marzo 2017 )  è prevista una retribuzione. La sede di lavoro sarà Nyon, in Svizzera, presso la sede ufficiale dell’ECA.

Requisiti richiesti:

• laurea o titolo di istruzione equivalente;
  • avere già maturato almeno una precedenza esperienza professionale;
  • avere maturato una breve esperienza nella gestione degli eventi;
  • ottima conoscenza di internet e dei programmi MS Word, MS Excel e MS PowerPoint;
  • ottima conoscenza delle squadre di calcio;
  • conoscenza fluente dell’inglese. La conoscenza di altre lingue è considerata un plus;
  • flessibilità, motivazione e capacità di adattarsi alle esigenze di una piccola associazione

Per candidarsi basta inviare il proprio curriculm all’indirizzo e-mail: admin@ecaeurope.com.