Kenan Yildiz, talento classe 2005, ha conquistato il prestigioso Golden Boy Web 2024, grazie al sostegno di oltre un milione di tifosi che hanno votato il giovane calciatore come il migliore del panorama internazionale. La sua vittoria non solo rappresenta un riconoscimento per le sue straordinarie qualità tecniche, ma anche un attestato d’affetto e stima da parte di chi segue il calcio con passione.

Le parole di Yildiz

Al termine della cerimonia di premiazione, Yildiz ha espresso la sua soddisfazione per questo traguardo, evidenziando che il premio ha un valore speciale proprio perché è frutto del giudizio dei tifosi. “Sono molto orgoglioso di questo riconoscimento, specialmente perché arriva direttamente dal supporto dei tifosi”, ha dichiarato il giovane talento.

Nonostante la giovane età, Yildiz sta già dimostrando un gran livello di maturità, facendo parlare di sé con una stagione che lo vede protagonista con la maglia della Juventus, dove gioca con la maglia numero 10. Parlando del club torinese, il gioiellino turco ha aggiunto: “Questo è un club straordinario e vestire questa maglia, la numero 10 soprattutto, mi riempie d’orgoglio“. Parole che confermano il legame crescente tra il giovane e la società bianconera.

Guardando al futuro, Kenan Yildiz ha le idee chiare: “Tra 5 anni mi vedo ancora in campo con questa maglia, dando tutto pur di vincere“. Una dichiarazione che promette bene per i tifosi juventini e per il calcio in generale, in attesa di vedere un altro capitolo della promettente carriera di questo talento straordinario.