Dopo la vittoria di venerdì sull’Inter per 2-0 che ha consegnato lo Scudetto, l’Under 15 della Juventus allenata da Riccardo Bovo si è aggiudicata anche la Supercoppa Italiana. La formazione bianconera infatti ha sconfitto i pari età del Parma per 2-1 allo stadio Capanni di Savignano sul Rubicone. A passare in vantaggio sono stati i ducali con Bocchialini alla mezz’ora ma la reazione della Juventus si materializza nella ripresa: prima arriva il pareggio di Sekulov, sebbene la deviazione di Omorodion sia evidente. Poi, all’ultimo respiro, è arrivato anche il 2-1 dei bianconeri con la punizione di Brentan che ha regalato il double alla Juventus Under 15.

Juventus: Raina, Bottano, Pittavino, Spina, Riccio, Spitale, Dacosta, Poletti, Sterrantino, Tongya, Fontana. A disp. Girelli, Brentan, Zanchetta, Sekulov, Poppa, Mosagna, Cavallo, La Manna, Verduci. All. Bovo.
Parma: Rinaldi, Baucina, Cucini, Numeroso, Mignemi, Omorodion, El Gazzouli, Bolzoni, Bocchialini, Camara, Schifano. A disp. Ferrari, Tosi, Bartoli, Lika, Menozzi, Casarini, Ghisoni, Cissè, Rizzi. All. Bucchi