Settore giovanile Juventus, novità dalla Svizzera?

Una stagione non proprio esaltante per la Juventus Under 23, culminata senza la possibilità di partecipare ai play-off. Società bianconera che cerca quindi un nuovo dirigente che possa fare da collante proprio tra la “squadra B” ed il settore giovanile. Il nome effettivamente c’è, ed arriva dalla Svizzera. Secondo quanto riportato da Tuttosport, negli ambienti bianconeri circola la voce che vuole Giovanni Manna, attuale direttore sportivo del Lugano, nell’organigramma del club a partire dalla prossima stagione. Il compito di Manna sarebbe quindi doppio: da un lato dovrebbe appoggiare il lavoro di Filippo Fusco, dall’altro ricoprire il ruolo di responsabile del settore giovanile. Per il momento solo rumors, che potrebbero però rivelarsi concreti già nelle prossime ore.