fonte: giovanibianconeri.it
Dopo la striscia positiva delle ultime giornate, arriva una sconfitta per la Juventus Under23. Contro l’Arzachena in Sardegna è decisiva la rete di Bonacquisti nel finale di primo tempo a condannare la squadra di Mister Zironelli alla terza sconfitta stagionale nel campionato di Serie C.
Allo Stadio Biagio Pirina di Arzachena parte bene la Juventus, pericolosa con un pallonetto di Bunino deviato dal portiere sulla traversa. Grossa chance per il vantaggio anche sui piedi di Muratore che, a tu per tu con l’estremo difensore sardo, calcia fuori. Subito dopo il vantaggio dell’Arzachena: Bonacquisti svetta su calcio d’angolo e mette dentro alle spalle di Del Favero.
Ripresa ancora più decisa della Juventus ma è ancora una traversa a frenare i bianconeri: tiro di Beruatto dai 20 metri, il portiere non può nulla ma la traversa lo salva. Ancora Beruatto pericoloso da fuori ma non trova la porta. I giovani bianconeri non riescono a ribaltare il risultato e devono quindi frenare la loro corsa in Sardegna.
TABELLINO
ARZACHENA (4-3-1-2): Pini; Pandolfi, La Rosa, Baldan, Arboleda; Taufer, Bonacquisti, Trillò; Casini; Gatto, Sanna.
A disposizione: Ruzzittu, Carta, Moi, Corinti, Loi, Bruni, Porcheddu, Casula, Onofri, Manca, Busatto.
Allenatore: Mauro Giorico.
JUVENTUS U23 (3-5-2): Del Favero; Morelli, Alcibiade (10′ st Del Prete), Coccolo; Di Pardo (18′ st Zanimacchia), Muratore (10′ st Olivieri), Toure, Emmanuello, Beruatto (43′ st Pozzebon); Pereira, Bunino (18′ st Mavididi).
A disposizione: Israel, Nocchi, Zappa, Nicolussi Caviglia, Kameraj, Capellini, Morrone.
Allenatore: Mauro Zironelli.
Marcatore: 41′ pt Bonacquisti (A).
Non sono presenti commenti.