di giovanibianconeri.it
ESCLUSIVA – Sempre molto attenta in prospettiva futura, la Juventus si muove anche sul mercato internazionale nel cercare giovani talenti per inserirli nel proprio settore giovanile. L’ultima idea della dirigenza juventina porta al nome di Radu Matei Drăgușin, difensore rumeno classe 2002.
I DETTAGLI
In forza attualmente alla Regal Sport di Bucarest, accademia di calcio affiliata all’Atletico Madrid, Drăgușin è un difensore centrale molto forte fisicamente e dalle buoni dote tecniche, nonchè capitano della nazionale Under 16 del proprio paese.
Da mesi attenzionato dalla Juventus, il ragazzo è stato già in un paio di occasioni in prova a Vinovo. La prima volta lo scorso dicembre, dove era sceso in campo nella vittoriosa amichevole degli U16 bianconeri di Mister Barone contro l’Inter. L’ultima volta a Vinovo è stata invece proprio pochi giorni fa, aggregato sotto età agli Allievi Nazionali Under17 nell’amichevole contro il Milan, finita 4-3 per i rossoneri.
Difficile il suo arrivo immediato già in questa finestra di gennaio, ma la società bianconera dovrebbe a breve perfezionare l’acquisto con la Regal Sport, per poter inserire il giocatore nella formazione Under 17 della prossima stagione. Radu Dragusin, un nome su cui la Juve è pronta a scommettere.
Non sono presenti commenti.