Affari di mercato in vista in casa bianconera. Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com la società juventina avrebbe concluso l’accordo con la squadra svizzera del Basilea per portare nella sua rosa il difensore centrale Albian Hajdari. Classe 2003, nel corse dell’attuale stagione il centrale ha collezionato ben 10 presenze nel campionato svizzero Under 18. Le potenzialità del giocatore sono già da tempo note, in quanto messe in risalto anche nelle uscite con la nazionale svizzera Under 15,16 e 17, con le quali il giovanissimo ha preso parte già da qualche tempo.

La Juventus arricchisce così la sua rosa con un ottimo potenziale mancino, il quale potrà garantire una certa stabilità nel reparto arretrato bianconero.