L’avventura di Andrea Pirlo come allenatore della Juventus U23 è durata poco più di una settimana, a causa della scelta dei bianconeri di promuoverlo in prima squadra. A questo punto però alla società campione d’Italia resta da fare un’altra scelta e decidere a chi affidare la panchina dell’Under 23. Secondo Sky Sport la scelta potrebbe ricadere su un altro ex calciatore bianconero, laureatosi campione del mondo nel 2006 proprio assieme a Pirlo. Il tecnico in questione sarebbe Fabio Grosso.

Grosso non sarebbe alla prima esperienza da allenatore nella società bianconera, avendo già allenato la Juventus Primavera dal 2014 al 2017. Ora l’eroe di Berlino potrebbe prendere in mano le redini dell’Under 23, avendo certamente il vantaggio di conoscere l’ambiente e la mentalità juventina.