G iorni sempre più caldi per il calciomercato della Juventus, che pensa a rinforzare il proprio settore giovanile. In particolare si comincia a formare la nuova squadra Under15, che vedrà i primi arrivi ufficiali da fuori regione.

Il club bianconero ha perfezionato un nuovo innesto per la sua cantera: si tratta di Ugo De Salvo, centrocampista classe 2006 proveniente dalla scuola calcio Armando Segato.

Ugo De Salvo: carriera

Dopo esser cresciuto calcisticamente nel Messina Sud, De Salvo è passato nell’Armando Segato, società di Reggio Calabria e scuola calcio ufficiale della Juventus. Da due anni già nei radar bianconeri (presente quest’anno anche al Memorial Halima Haider), De Salvo firmerà il contratto di giovane di serie e inizierà ufficialmente la sua vita al servizio della Vecchia Signora.

fonte: giovanibianconeri.it