Ottimo debutto per la Juventus Primavera guidata da mister Zauli. Nella gara d’esordio del nuovo tecnico, in amichevole, arriva una larga vittoria contro la formazione del Valdigne. Nove reti ed otto marcatori diversi che testimoniano l’ampiezza del gruppo messo a disposizione del nuovo allenatore. Di seguito il report della gara, a cura di giovanibianconeri.

Juventus Primavera, il report del match

“Buona la prima della Juventus Primavera, che vince la prima amichevole della stagione superando a Morgex la squadra locale del Valdigne per 9 reti a 1. A 10 giorni dal raduno e dopo 5 giorni di lavoro doppio in Val d’Aosta, la giovane Under19 di Mister Zauli battezza la stagione con una larga vittoria.

A timbrare il cartellino ci han pensato Pablo Moreno (doppietta), poi Francofonte, Penner, Ahamada, Abou, Sekulov, Brentan e Da Graca. Il tecnico Lamberto Zauli ha dato spazio a tutto il gruppo a disposizione (qui i ragazzi aggregati).

Di seguito le due formazioni schierate nei due tempi da 45 minuti:

FORMAZIONE PRIMO TEMPO: Garofani; Bandeira, Riccio, Dragusin, Anzolin; Francofonte, Leone, Ahamada, Penner; Moreno, Senè.

FORMAZIONE SECONDO TEMPO: Raina; De Winter, Spina, Verduci, Fontana; Sekulov, Brentan, Tongya; Lipari, Da Graca, Abou”.