Giovanni Manna è ufficialmente il nuovo responsabile della Juventus Primavera. A dare la notizia sono stati proprio i bianconeri, tramite un comunicato ufficiale apparso sui propri canali. L’approdo di Manna nell’organigramma della Vecchia Signora era in realtà atteso da tempo, ed oggi ha trovato i suoi effettivi riscontri. Di seguito il comunicato integrale apparso sul sito web del club sabaudo.

Juventus Primavera, il comunicato ufficiale su Giovanni Manna

“La Under 19 bianconera ha un nuovo Responsabile: si chiama Giovanni Manna, nato nel 1988.

Laureatosi nel 2012, ha ottenuto nel 2017 il Diploma FIGC di Direttore Sportivo, e ha al suo attivo esperiente nel mondo del calcio a partire dal 2009, prima come Talent Manager nel calcio dilettantistico, e poi come Club Manger del Forlì (2013/14) e infine, in Svizzera.

Manna è infatti stato Team Manager e Talent Manager del Chiasso (2014/15) e in seguito è stato Direttore Sportivo del Lugano.

Un’esperienza di alto livello, quella con il club ticinese, che ha portato Manna a lavorare a stretto contatto con la Prima Squadra e vivere con il team anche l’avventura dell’Europa League, nella stagione 2017/18. Adesso inizia una nuova splendida sfida: quella con il settore giovanile bianconero.

A lui auguriamo buon lavoro e diamo il benvenuto alla Juventus!”.