La Juventus Primavera sfiderà domani i pari età del Milan, in vista della ripresa del campionato. Per i ragazzi di Bonatti si tratta del secondo match amichevole in pochi giorni. L’Under 19 bianconera ha infatti affrontato mercoledì la primavera dell’Atalanta, vincendo per 2 a 0. Oltre alla vittoria, la Juventus ha portato a casa una buona prestazione. Dettaglio da non sottovalutare, dato che i bianconeri non giocavano una partita dal 1 novembre.

Il Sassuolo nel mirino

Queste due gare amichevoli sono due ottimi test per valutare la condizione fisica della squadra, in vista della ripresa del Campionato Primavera 1. I bianconeri ritorneranno in campo il 23 gennaio e in quell’occasione affronteranno il Sassuolo che attualmente occupa il secondo posto in classifica.