La Juventus Primavera ha comunicato ufficialmente la fine del periodo di isolamento fiduciario. La norma precauzionale prevista dai protocolli era scattata dopo l’accertamento di alcuni casi di positività al Coronavirus. Ora la squadra allenata da Lamberto Zauli potrà tornare a correre sui campi di allenamento. L’obiettivo è quello di farsi trovare pronti alla ripresa delle competizioni sportive. Il campionato Primavera 1 è infatti momentaneamente sospeso.

Il comunicato del club

Ecco la nota ufficiale apparsa sul sito del Club:

“Juventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi il periodo di isolamento fiduciario domiciliare precedentemente comunicato (restano in isolamento fiduciario domiciliare due giocatori). Da oggi il gruppo squadra ha ripreso la regolare attività di allenamento.”